17/10/2013

Per Halloween capelli dark look

Hair: Paul Gehring for Alcina Photo: Carlo Battillocchi  Make-up: Fabrizio Camponeschi Production: BookinSe stai cercando l’idea giusta per un hairlook ‘da paura’ per il giorno di Halloween, i suggerimenti degli hairstylist internazionali possono esserti d’aiuto. Capelli oversize, colorati e glamour con un make-up ‘dramatic effect’.


Halloween è ormai alle porte e quest’anno vi sarà ancora più facile scegliere un gothic mood per il vostro travestimento. Infatti ormai molti stilisti continuano a optatre per questo trend con abiti in pelle nera, croci celtiche, teschi e ghirigori gotici per abbellire vestiti scarpe ed accessori. Anche i colori autunnali del make-up aiutano il travestimento per il 31 ottobre: occhi circondati di nero con un eyeliner allungato e molto intenso, labbra bordeaux o viola, colorito dell’incarnato chiarissimo. Basta un po’ di fantasia ed il gioco è fatto.

Per i capelli?

Qui il discorso è più complicato. Il look con ‘cofana ‘ alla Amy Winehouse va sempre di gran moda ma si può provare ad essere meno dramatic, semplicemente cotonando i capelli, oppure scegliere un bi-color o ancora trecce pesanti, portate sul davanti. Non dimenticate che anche i riccioli oversize, con il giusto styling possono trasformarvi in una dark lady! Ecco alcune proposte gothic hairstyle per la sera della streghe.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!