23/01/2014

Un hairlook fuori dal comune

Un hairlook fuori dal comuneLa creatività dei parrucchieri italiani ci sorprende sempre, come per le proposte di Alessio Cervelli, art director di John Santilli Private, che ha partecipato a Roma alla finale del Visionary Award Italy per l’Alternative Hair London.

Alessio Cervelli ha partecipato a novembre alla finale per designare il rappresentante italiano all’Alternative Hair Show di Londra, il palcoscenico d’eccezione per chi si occupa di modacapelli. Un’occasione unica per dimostrare abilità tecnica, ma anche estro e creatività.

In questa occasione, e prima per la selezione, l’hairstylist Alessio Cervelli, che a Roma guida il Cervelli Hair Professional, ha realizzato due proposte davvero glamour. Due soluzioni di taglio e colore perfette per le donne che vogliono osare, che non amano stare in disparte e che non hanno paura di stupire con il proprio look.

Un’atsmofera new gothic che sottolinea la perfezione delle forme nel taglio e la brillantezza nel colore, con sfumature inedite di viola, come vuole la tendenza del momento. Anche il make-up è dramatic: labbra intense, occhi iper truccati come una mascherina. Nulla è lasciato al caso: il look perfetto per chi vuole essere protagonista, in discoteca, ad un party esclusivo, ma anche un rendez-vous very, very hot!

Hair: Alessio Cervelli (John Santilli Private)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!