14/01/2015

Hairstyle: tendenza capelli bianchi

Capelli bianchi

I capelli di colore bianco sono il nuovo colore di tendenza.
In realtà non è mai passato di moda, ma ora si riaffaccia con più decisione: dalle passerelle di stagione e dagli hairstylist molti i suggerimenti per interpretare il total white!


 Avere i capelli bianchi: non stiamo certo parlando di ricrescite bianche trascurate ma di un vero e proprio trend capelli  lanciato con la collezione Cruise Chanel già nel 2013: modelle total white oppure con qualche sprazzo di colore per stupire il pubblico.

Da quel giorno altri stilisti hanno scelto di portare il look bianco candido per i capelli alla ribalta, e la moda è ora arrivato nelle strade e si vedono sempre più donne che scelgono un hairlook total white per contraddistinguere il proprio stile.

tendenza capelli bianchi

Per portare i capelli bianchi, certo ci vuole una buona dose di coraggio ma il risultato, abbinato ad un bel taglio, è davvero interessante.

A nostro avviso l’hairlook bianco è consigliato soprattutto alle ragazze giovani che sono alla ricerca di contrasti ed effetti creativi. Le chiome candide non sono facili da ottenere e ci vuole la consulenza di un bravo hairstyle per fare in modo che i capelli non si rovinino troppo con la decolorazine.

I capelli bianchi sono più delicati ed hanno bisogno di attenzioni speciali: programmate dei trattamenti con impacchi, maschere e prodotti a base di proteine che eliminano l'effetto crespo, levigano la cuticola e rendono il capello più elastico e idratato.

Per ispirarti guarda come gli acconciatori hanno interpretato il bianco e come nel corso del tempo 3 celebs hanno scelto di ‘indossarlo’.

 

Per un hairlook total white, ecco i prodotti giusti!

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!