12/01/2015

Capelli anni '80

collezione Alter Ego di Evos Parrucchieri

C’è un decennio che ci piace molto nella storia della moda e della moda capelli: sono gli anni ’80. Per la fine dell’inverno ecco ancora una bella proposta per chi ha i capelli lunghi, che ci ricorda lo stile Eighties.


Ve li ricordate? Negli anni ’80 i capelli sono cotonati al massimo per un volume esagerato. E da quale decennio traggono ispirazione? Gli anni ’60 e con un rincorrersi di passato e presente che solo la moda e la moda capelli possono permettersi. Ecco che i capelli cotonati e all’indietro ritornano nelle preferenze delle donne con i capelli lunghi e rivivono nella collezione Alter Ego di Evos Parrucchieri autunno/inverno.

Risultato? Teste spumeggianti con un movimento ondulato. Oggi la cotonatura è selettiva e non è realizzata su tutta la chioma ma si cerca di renderla il più possibile discreta pur con l’obiettivo di aumentare il volume e le proporzioni. Le radici sono scollate al massimo per un effetto maxi e l’hairspray viene utilizzata in abbondanza ogni volta che si realizza l’acconciatura, affinché i ciuffi tengano bene la piega.

Se anche voi amate questo tipo di acconciatura potete ispirarvi alla collezione Evos Parrucchieri autunno-inverno 2014-2015.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!