25/06/2014

Acconciature estive

Sei alla ricerca di un’acconciatura fresca e frizzante per l’estate? Ispirati alle soluzioni anti-caldo delle celebs e scegli il tuo look dell’estate.

Hayden Panettiere - Sandra Bullock

Se hai i capelli lunghi e soffri il caldo, esclusa la possibilità di tagliarli, la soluzione è unica: portare capelli raccolti! In estate è infatti possibile realizzare acconciature fresce ed originali ed essere anche chic e glam. Come? Prendendo spunto dalle acconciature delle celebs.

Angelina Jolie è estremamente chic con un raccolto morbido in stile ‘messy hairlook’. Il trucco è semplice: arruffare i capelli sul retro e poi fermarli con accessori preziosi o elastici originali. Il tocco deve essere casual ma il make-up è d’obbligo che sia curato e ben evidente, il risultato sarà fresco e molto giovane. Così fa anche Olivia Wilde che però posiziona il suo chignon in stile ‘boho’ leggermente più in alto sulla testa.

Sandra Bullock esalta il movimento dei suoi capelli con un raccolto a onde, poco definito ma di grande effetto. Pochi gesti di styling è questo hairlook è perfetto per un party in piscina! Se invece vuoi uno stile più rigoroso ecco che puoi copiare il look estivo di Hayden Panettiere: capelli wet look all’indietro, con volume sulla sommità e trucco impeccabile.

Amber Heard aggiunge al classico sidehair una piccola treccina, dettaglio glamour che rende il suo hairlook da 10 e lode! Paris Hilton impreziosisce i suoi capelli con un semi-raccolto laterale. Soluzione comoda ed elegante. Promossa anche Eva Herzigova che sceglie un raccolto fresco e casual ma adatto anche alle grandi occasioni. Le idee sono tante: guarda la gallery e scegli la tua pettinatura raccolta preferita, prendendo ispirazione dalle acconciature delle star!

Foto Getty Images
[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!