15/10/2015

Ispirazione hairlook da sposa con Moroccanoil

Marchesa Fall 2016 Collection

Marchesa Fall 2016 CollectionPer la sfilata di abiti da sposa della collezione Marchesa Fall 2016 Collection l’hair design by Moroccanoil Creative Design Team Educator, Steven Turpin ha creato un look da sposa con affascinanti intrecci. Step by step come ricrearlo.


Per completare gli abiti eterei di Marchesa, Steven Turpin per Moroccanoil ha ideato un’acconciatura intrecciata dall'aspetto semplice e morbido, dai motivi floreali che rendevano il tutto ancora più romantico.

Come ricreare questo hairlook:

- Preparare i capelli umidi con Moroccanoil Treatment e Moroccanoil Heat Styling Protection per una maggior gestibilità e una tenuta morbida.

- Successivamente, applicare Moroccanoil Smoothing Lotion sui capelli e asciugarli in modo liscio.

- Eseguire una partitura centrale e creare una treccia olandese da un lato, lungo la schiena e fissare con un elastico. Fare la stessa treccia sul lato opposto.

- Incrociare le estremità di ogni treccia, ripiegandole sotto una all'altra nella parte posteriore della testa per creare uno chignon semplice. Fissare con alcune forcine.

- Posizionare con delle mollette un fiore sulla sommità o come copricapo sulla parte superiore delle trecce e fissare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium .

- Per completare il look e aggiungere un tocco di luminosità, vaporizzare Moroccanoil Glimmer Shine .

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!