17/12/2012

Hairlook al maschile

Hair: James Hair Fashion Club - Hair: Mitù

Passato di moda l’uomo con i capelli lunghi e anche quello con le rasature, le tendenze al maschile di questo inverno ci propongono – soprattutto per i giovanissimi – tagli bon ton e dall’aspetto ordinato e rigoroso.


Niente colpi di testa: l’uomo vuole offrire un’immagine di sé affidabile ed ordinata. Per questo predilige tagli corti, senza particolari eccentricità. Vince il ciuffo e la frangia, in versione over quando si vuole stupire, ma anche lisciata con la piastra per un look iper ordinato.

Look semplici da creare ma di grande impatto se personalizzati con lunghezze diverse nella parte alta della testa. La novità è tutta qui, nella disconnessione del taglio che però non deve apparire al primo sguardo. E se i vostri capelli iniziano ad imbiancare, niente paura: il sale e pepe non passa mai di moda. Anzi offre un pizzico di fascino in più. L’importante è che sia ben curato e non lasciato ‘selvaggio’. L’acconciatore saprà consigliarvi al meglio su come affrontare il grey color con grinta.

Per essere originali nel look natalizio potete optare per un hairstyle dandy ed un po’ retro con cui giocare nei volumi e nel movimento con i prodotti ad hoc tipo gel, brillante e cere. La finitura glossy è perfetta anche per lui. Non abbiate timori, fate uscire il Rodolfo Valentino che c’è nascosto in ogni uomo!

Credits:

Hair: James Hair Fashion Club
Photo: Fulvio Maiani

Hair: Mitù
Hair Concept: Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitù
Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions
Graphic Design: Paolo Milani

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!