13/04/2015

Capelli: tipe da festival.

Capelli: tipe da festival

Si aggirano come su un altro pianeta. Sembrano reduci dal mitico raduno hippy di Woodstock ma in realtà sono i partecipanti al Coachella Music Festival, la manifestazione musicale che si tiene nel deserto californiano. Hairlook e outfit molto free e davvero curiosi.


L'annuale Music Festival di tre giorni che si tiene a Indio, nel deserto californiano, raccoglie sempre maggior interesse e consensi. Il festival Coachella offre per 3 giorni su 12 ore, da mezzogiorno a mezzanotte, concerti a ruota continua, su sette diversi palchi in contemporanea nella vasta Coachella Valley.

I generi musicali variano dal hip hop all'elettronica, dal rock all'indie, coprendo la maggior parte delle categorie. Ma la cosa divertente è che si incontrano celebs e normal people, accomunate dalla passione per la musica e per la stravaganza.

Perché a Coachella è d’obbligo essere ‘diversi’. Si sono visti infatti Robert Pattinson e Kristen Stewart, la sempre splendida Diane Krueger con Joshua Jackson, Kate Bosworth insieme al fidanzato Michael Polish e naturalmente le sorelle Hilton, solo per fare alcuni nomi. E poi tanti giovani con la voglia di divertirsi: teste rasate, colori flou e anche fiori nei capelli.

L’originalità è d’obbligo se si vuole essere fotografati a questa grande kermesse musicale.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!