Piccola guida al migliore tagliacapelli

il migliore tagliacapelli

Nella giungla tecnologica che si mostra davanti ai nostri occhi, cercare il migliore tagliacapelli non è un'impresa banale. Vediamo quali sono i modelli più performanti, a seconda delle esigenze.

Il miglior tagliacapelli in assoluto
Il Panasonic ER 1611 K è il modello più convincente sotto diversi aspetti e può facilmente essere definito come il migliore tagliacapelli attualmente sul mercato. Prima di tutto, il design maneggevole e comodo, vero fiore all'occhiello del  Panasonic ER 1611 K. Poi, non secondario in una guida al miglior tagliacapelli, il taglio: preciso e delicato. Queste due caratteristiche costituiscono, da sole, la ragione del "primato" di questo piccolo ma solido tagliacapelli con una ricarica che garantisce quasi un'ora di autonomia. Ovviamente, trattandosi di un modello “superiore”, non è particolarmente conveniente. Ma se cercate qualcosa che duri nel tempo, maneggevole e funzionante... ecco a voi il migliore tagliacapelli.
Compra su AMAZON Compra su EBAY

L'economico di qualità
Remington è da sempre sinonimo di qualità, quando si è alla ricerca del miglior tagliacapelli. Se poi il prezzo non è proibitivo come in questo caso... è ancora meglio. Il Remington HC5810 fa benissimo il suo lavoro, con un taglio omogeneo e costante, su tutte le parti della nuca. Questo perché le sue lame in ceramica non strappano il fusto del capelli, ma lo tagliano morbidamente. La batteria dura oltre mezz'ora, permettendo così il taglio senza particolari affanni.
Compra su AMAZON Compra su EBAY

Il migliore tagliacapelli nel rapporto qualità/prezzo
Se cercate il compromesso tra una discreta qualità e un prezzo contenuto, il Philips QG3340/16 rappresenta la scelta migliore. Preciso nel taglio barba, solido e ben accessoriato, si tratta di un modello versatile pensato anche per tagliare i peli delle orecchie e del naso. Forse non siamo nell'ambito delle eccellenze, ma questo Philips funziona discretamente (e ancora meglio come tagliabarba). Unica pecca, la batteria: per avere 40 minuti di autonomia, occorre lasciarlo in carica dieci ore.
Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!