Guida al miglior shampoo

Il miglior shampoo

Sembra un gesto quotidiano, ma è un'autentica missione, sapersi destreggiare alla ricerca del miglior shampoo in circolazione, per questo vi proponiamo alcuni prodotti di qualità tra i quali scegliere. 


Qual è il miglior shampoo sul mercato? Domanda da un milione di dollari, ovviamente. Ma vale la pena vedere alcuni prodotti tra i migliori del momento, alla ricerca di uno shampoo ad hoc per ogni tipo di capello.

L'OREAL PROFESSIONNEL PARIS
La linea Pro-Keratin Refill ha un nome che si commenta da solo, vista la presenza di una sostanza preziosa come la Cheratina. Non sappiamo se si tratta effettivamente del miglior shampoo per tutte le teste, ma di certo è uno dei migliori prodotti in circolazione per quel che riguarda il nutrimento del capello per fusti fragili e indeboliti dai trattamenti e dagli agenti atmosferici. In poche parole, protegge e ripara.
 
Compra su AMAZON Compra su EBAY

REDKEN
Se cercate il miglior shampoo in un'ottica anticaduta, Redken Cerafill Retaliate potrebbe fare al caso vostro, perché siamo di fronte a una formula professionale con mentolo e Ceramide e una formula particolare definita SP-94: per farla semplice, un prodotto che tende a rafforzare, nutrendo e stimolando la ricrescita. Lo shampoo di Redken è particolarmente utile quando la perdita di capelli è piuttosto considerevole e quando l'hairstyle tende, per questa ragione, a perdere il volume desiderato. Due aspetti, dunque: uno curativo, l'altro estetico.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

NIOXIN
Se non il miglior shampoo per il diradamento capelli, ci siamo vicini. I destinatari di Nioxin Sistema 2 Cleanser sono infatti i capelli fragili che tendono a diradare e la formula di questo prodotto è specifica per rendere fusti più corposi e robusti, regalando un aspetto migliore all'hairstyle. Come agisce? Rimuove le impurità della cuticola e gli acidi grassi che agiscono dannosamente sul cuoio capelluto. I risultati sono evidenti dopo poche settimane: se cercate capelli più “grossi”, questo shampoo potrebbe darvi grandi soddisfazioni.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

ALFAPARF
AlfaParf Semi di Lino è per capelli spenti, senza vita. Tra i migliori shampoo “riparativi” in circolazione, si tratta di un prodotto che non trascura l'aspetto styling della vostra chioma, ridonandole una certa vivacità. In più, è in grado di mantenere le colorazione dei capelli anche dopo diversi lavaggi e inoltre, caratteristica non trascurabile per la salute dei capelli, lo shampoo non contiene solfati, parabeni, paraffine, oli minerali, coloranti o allergeni.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!