20/11/2014

Inaugura "Goran e l'arte"

Inaugura  
I saloni di acconciatura ospitano sempre più spesso eventi di arte e musica. Una contaminazione che crea una sinergia vincente. Come a Trieste nell’hairspa Goran dove inaugura una mostra la pittrice friulana Ivana Burello


Uno spazio estetico ed emozionale, dove l’hair design si fonde con l’arte, la scultura e la pittura. Parte venerdì 21 novembre 2014 la serie di appuntamenti “Goran e l’arte”, ospitati dalla hairspa di Goran Viler, acconciatore di fama internazionale, all’interno di uno dei palazzi storici più affascinanti e suggestivi di Trieste.

A inaugurare il ciclo di eventi dedicati alla contaminazione tra bellezza e creatività, per regalare agli invitati nuovi spunti, suggestioni e impressioni, ci sarà l’artista friulana Ivana Burello, pittrice con all’attivo trent’anni di attività e 650 mostre personali e collettive in tutto il mondo, che all’interno del Salone esporrà le sue opere e darà vita a una performance di “live painting”. Contemporaneamente, l’hair stylist Goran sarà protagonista della realizzazione di un’acconciatura ispirata da suggestioni artistiche e pittoriche.

Il salone di Goran Viler offre ai clienti veri e propri momenti di benessere. Ogni rituale è accompagnato da gesti carichi di energia. Qui il benessere è ovunque, dall’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate alle suggestive cerimonie del tè. Secondo la filosofia del salone, infatti, il concetto di lusso si rispecchia nello spazio, nel silenzio, nella possibilità di prendere del tempo per se stessi.

Per info:
Salone Gran Viler
Via Roma 9
Trieste
Tel. 040.630323 / 040.661881
http://www.goranviler.com/

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!