Gold Leaf Hair: capelli dorati (letteralmente)

Gold Leaf Hair

Non stiamo parlando di sfumature o nuance: il biondo oro è da prendere alla lettera secondo la nuova tendenza lanciata dalle pagine di GoldLeafHair di Instagram. Capelli dorati… davvero.


A Natale, si sa. C’è il verde del pino silvestre, il rosso degli addobbi e soprattutto tanto oro. Sarà questo Christmas Mood ad avere ispirato le pagine di Goldleafhair su Instagram, dove “capelli dorati” è una definizione da prendere alla lettera, e il biondo oro non è mai stato così… aureo.

Letteralmente la tag Gold Leaf Hair significa qualcosa come… “capelli con foglie dorate”, ed effettivamente il trend dei capelli dorati lanciato dal social network, più che una colorazione si può definire una sorta di make up per capelli, basato su un fitto lavoro di glitterizzazione della chioma, soprattutto in prossimità delle radici.

Le lamine vengono poste per dare un effetto prezioso ma anche alternativo ai capelli che mai come in questo caso si possono definire capelli dorati. Ed è così che il biondo oro assume una nuova accezione, che poco ha a che spartire con le tradizionali tinte. 

Foto: Instagram (Glodleafhair)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!