23/03/2012

Panariello Non Esiste

Gli hairstylist e i truccatori Mitù, gruppo di parrucchieri legati a Wella Professionals, sono i protagonisti del backstage della trasmissione “Panariello Non Esiste”.


Giorgio Panariello

Il comico toscano è tornato in TV, in onda su Canale 5 per quattro lunedì consecutivi dal 5 marzo 2012 dalle ore 21.20, affiancato alla bellissima cantautrice Nina Zilli per un one-man show di grande successo. Grandi gli ospiti che si succedono sul palco e tanti i performer che affiancano Panariello.

I professionisti Mitù che si occupano da anni di spettacolo e trasmissioni televisive, riconosciuti per la loro professionalità tecnica, creativa e d’immagine, sono stati chiamati ad occuparsi anche del backstage di questa trasmissione. Un riconoscimento di professionalità e prestigio.

Acconciature e trucco perfetti per esibizioni da grande prima serata, che non solo devono saper stupire per bellezza e originalità ma devono anche sopportare luci ed esibizioni energiche: queste necessità hanno reso proprio Mitù il partner migliore.

Foto: Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!