09/12/2014

Gioielli e bijoux per Capodanno

Anche gli accessori sono molto importanti nel total look: dopo aver scelto outfit e stile di acconciatura dei capelli, ecco che l’attenzione va posta su gioielli e bijoux. Orecchini, collane, anelli, belli e scintillanti.


Simona B Bijoux

Quando vogliamo essere al top della forma e del fashion anche gli accesosri hanno la loro importanza. Gli orecchini giusti possono impreziosire l’acconciatura, una collana con delle pietre preziose può dare luminosità al volto, offrire una marcia in più in fatto di creatività ed originalità. Ecco perché i gioielli devono essere ad hoc. Come quelli creati da Simona B Bijoux. Originali, fatti a mano, made in Italy con materiali da lei raccolti in giro per il mondo. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ayala Bar

Preziosi ed eleganti anche le proposte Ayala Bar che riesce come sempre a tradurre con stile inconfondibile le sue emozioni in splendidi monili, Quest’anno l’Oriente e la sua cultura millenaria, le sue atmosfere magiche e dorate, sono la fonte di grande ispirazione della designer di Tel Aviv. Ayala Bar "disegna" un vero e proprio mosaico capace di emozionare: sono i monili della "Classic Collection" per l’autunno inverno 2014-2015. Tutti da indossare.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!