20/04/2015

Il kit ghd in edizione limitata

marchio: ghd
nome prodotto: V gold kit

dove acquistarlo:
in salone


ghd: V gold kit

Per le patite dello styling arriva nei saloni il nuovissimo ghd V gold kit in edizione limitata: in un unico kit a soli 179 € - il prezzo della sola styler - è possibile trovare una styler ghd gold classic o una styler ghd V gold max, una spazzola ghd paddle, uno spray ghd style heat protect e due clips, garantendo così un risparmio di 47 €!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

La styler ghd V gold classic, con le sue lamelle di dimensione media, garantisce risultati sorprendenti con una finitura ad alta lucentezza, mentre la styler ghd V gold max, dalle lamelle più larghe, rende più facile lo styling dei capelli molto spessi e lunghi.

Ogni set comprende inoltre i seguenti prodotti ghd, essenziali per uno styling al top:

- ghd style heat protect spray: un pre-styling essenziale, da utilizzare per ogni tipo di acconciatura, per proteggere i capelli dal calore;
- ghd paddle brush: l’unica tutto-fare nel mondo delle spazzole. Perfetta per tutti i tipi di capelli e per ogni lunghezza, districa anche le chiome più impossibili, per un liscio morbido e perfetto in grande stile. Ideale anche per preparare i capelli all’uso della styler.
- ghd clips: Da usare per mantenere i capelli sempre in ordine, una sezione alla volta, durante lo styling.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!