Ghd Advanced Split End Therapy

GHD

“Benvenuto calore, addio doppie punte”: recita così lo slogan di ghd split end therapy. E in effetti non poteva che sintetizzare meglio le proprietà di questo prodotto che protegge dal calore e cura le doppie punte.


Attivato dal calore della ghd Styler, ghd advanced split therapy nutre e fortifica le punte secche e danneggiate da trattamenti invasivi. L’effetto? Capelli lucidi, morbidi e soprattutto… protetti e sani.

Compra su AMAZONCompra su EBAY

Prima di vedere come usare al meglio ghd split end therapy, va ricordato di non utilizzare alcun balsamo o conditioner. Durante l’asciugatura, la temperatura va tenuta al livello più basso di calore. 

  • Lavate e risciacquate i capelli, poi tamponate con un asciugamano per rimuovere l’umidità.  I capelli vanno lasciati comunque umidi. 
  • Erogate circa 10 ml di ghd split end therapy nelle mani. Applicate il prodotto su tutte le (doppie) punte dei capelli o comunque sulle zone danneggiate.
  • Pettinate ghd advanced split therapy con cura fino alle punte, per avere una distribuzione uniforme del prodotto. 
  • Asciugate ciocca dopo ciocca, alla velocità più bassa del phon. Mantenete l’asciugacapelli a circa tre centimetri dai capelli, per evitare che il prodotto evapori. 
  • Quando i capelli sono del tutto asciutti, dividete la chioma in ciocche e passate la styler ghd per due/tre volte, sigillando così ghd advanced split therapy all’interno delle cuticole dei capelli. 

Compra su AMAZONCompra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!