Capelli grigi uomo: usa il gel Kapetil Black di Helen Seward

capelli grigi uomo

Il grigio dei capelli non è tutto uguale. Bisogna evitare le orribili nuance tendenti al giallo. Per questo ti consigliamo un prodotto pensato per i capelli grigi uomo: il gel Black Kapetil di Helen Seward.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

"Sdoganati" una volta per tutte dal fascino "grey" di George Clooney, i capelli grigi uomo sono considerati sempre molto cool, ma l'importante è evitare l'ingiallimento. Per far questo ti consigliamo di usare due volte a settimana uno shampoo antigiallo o comunque un detergente specifico per capelli grigi, per dare alla chioma delle nuance brillanti, con sfumature argento vivo. 

Se hai deciso di portare i capelli grigi con orgoglio, devi prendertene cura anche con prodotti per lo styling, cercando le migliori soluzioni per le tue sfumature grey. Una di queste è senza dubbio il gel Black Kapetil di Helen Seward

KAPETIL BLACK GEL DI HELEN SEWARD

Ai prodotti per capelli grigi uomo è richiesta una caratteristica trasversale: devono obbligatoriamente essere discreti, mai invasivi. Diversamente dalle colorazioni per donne, infatti, gli specifici per i capelli grigi uomo non devono coprire, trasformare, rivoluzionare. Kapetil Black Gel di Helen Seward risponde pienamente a questi parametri. Stilizza regalando piacevoli sfumature grigie. Il grigio giusto, quello che tende all'argento ovviamente. Non al giallo. 
capelli grigi uomo

Come funziona? Innanzitutto va chiarito un aspetto preliminare: Kapetil Black Gel di Helen Seward non è un prodotto colorante, ma un gel per capelli che si preoccupa di riflessare le nuance grigie. In altre parole si tratta di un ottimo multibenefit che, oltre a stilizzare, dà ai capelli grigi uomo le giuste sfumature evitando l'ingiallimento.

La redazione maschile di Tuttocapelli l'ha provato con buoni risultati: molto naturale, l'effetto "silver grey" permane parecchio anche dopo il lavaggio. In più non macchia la pelle - attenzione però agli asciugamani - e non incolla: ha quindi tutti i pregi che dovrebbe avere un riflessante e un gel per capelli. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!