08/05/2015

Frangia o non frangia?

Dalla collezione Character, James Hair Fashion Club, Ph: Marco La Conte

La frangia è un dilemma che ci attanaglia da sempre: a chi sta bene? Come portarla? È di moda? In queste due immagini della collezione primavera-estate Character di James Hair Fashion Club, la frangia è iper chic. Tutta d copiare.


In genere la frangia sta bene a quasi tutti i tipi di volto. Spesso è un fatto di gusto individuale e di percezione della propria immagine allo specchio.

C’è chi si vede bene con la frangia e si sentirebbe "nuda" senza; e chi invece fa molta fatica ad accettare il proprio volto incorniciato da una bella frangetta.

Le proposte di James Hair Fashion Club però mettono d’accordo tutte! La frangia è un dettaglio molto importante che non va trascurato.

La frangia piena in stile anni ’60 è perfetta per accompagnare un hairlook con capelli lisci e lunghi (o di media lunghezza) e può essere pari e compatta oppure maliziosamente aperta a tendina, in stile Brigitte Bardot, ma pur sempre grande protagonista.

Prezioso alleato per chi ha la fronte alta perché nasconde l’attaccatura, l’importante è che dia una sensazione di armonia con il viso e con le proporzioni del taglio.

Dalla collezione Character, James Hair Fashion Club, Ph: Marco La Conte

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!