17/03/2014

Capelli: le tendenze del corto

Capelli: le tendenze del corto I capelli di primavera hanno una folk & urban attitude: sono comodi e pratici e soprattutto sono corti. Un corto che intriga ed affascina grazie a quel tocco in più che una frangetta, nelle sue mille varianti, può offrire.

La primavera segna nell’hairlook il ritorno del corto (ma se ne era mai andato?). Si tratta di nuovi tagli corti che mettono in risalto la voglia di freschezza e di novità che questa stagione da sempre sottolinea. Come nella collezione moda capelli di Evos Parrucchieri.

Le linee sono avvolgenti, il colore è tridimensionale, la frangetta può essere piena, sfilata o portata di lato; l’importante è che ci sia! Il corto biondo platino è all’avanguardia, realizzato con una decolorazione totale con riflessature argentate per rendere il look davvero unico. Il bob è rotondo con frangia piena e spessa, ricostruito su bombature di ultima generazione con il colore che fa da grande protagonista. Le sfumature sono esaltate dal movimento del taglio, il risultato è un caschetto morbido e sensuale.

Gli obiettivi della collezione sono: leggerezza,l’originalità e versatilità. Cerca tra le proposte degli acconciatori Evos il taglio corto che più ti piace!

Collezione Evos Parrucchieri PE 2014

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!