27/02/2014

Il prossimo inverno torna la frangia

Catwalk by Tigi con Bed Head ha lavorato nel backstage delle sfilate di John Richmond Womenswear Collection Fall/Winter 2014-2015. Ad occuparsi dei capelli Marco Iafrate, Tigi Italia Creative Director.

Per la passerella del prossimo inverno di John Richmond, l’hairstylist Marco Iafrate ha creato un look con capelli lisci con una riga al centro e una frangia piena e schiacciata, decretando così il ritorno della frangia in grande stile.

“È una donna decisa ma che non rinuncia alla sua femminilità quella proposta da John Richmond, con un chiaro richiamo agli anni ’80 e allo stile di Blondie”. Cosi racconta Marco Iafrate e spiega il perché di questo hairlook davvero bello che ben si adatta a qualsiasi colore di capelli.

Il prossimo inverno torna la frangia

I segreti per avere un hairlook da sfilata:

1. I capelli sono stati preparati con Session Series Work It Hairspray, una lacca secca modellabile, per controllare il crespo senza lasciare residui.

2. Il look presenta una riga centrale e capelli estremamente lisci; sono state create e applicate delle frange, ispirazione Blondie, con capelli naturali, nello stesso tono di colore delle modelle.

3. La finitura è stata realizzata con Bed Head Headrush, uno spray lucidante utilizzato per dare una lucentezza totale ai capelli e conferire un aspetto sintetico, quasi come se indossassero una parrucca.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!