03/11/2015

For Man/Vitality's

For Man/Vitality's

Marchio: Vitality's
Nome prodotto: For Man

L’uomo ama prendersi cura di sé con i prodotti migliori, è informato, chiede consigli, non solo alla compagna, ma direttamente agli esperti, in rete o al parrucchiere.

La cura del proprio look e hairlook occupa sempre più posto accanto al lavoro ed alla famiglia. For Man di Vitality’s risponde a questa nuova esigenza dell’universo maschile, offrendo 3 famiglie di prodotti per la bellezza quotidiana: hair, beard e body. Ovvero capelli, barba e corpo, tutto ciò che rende un uomo affascinante.

Otto i prodotti della linea For Man Vitality's:

Reinforcing Shampoo (240 ml): rinvigorisce i capelli donando nuova energia al cuoio capelluto. La Taurina contenuta nella formula (un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo) favorisce un’azione stimolante del bulbo pilifero aiutando a prolungare il ciclo di vita del capello e rendendolo più resistente e quindi meno soggetto a caduta.

Reinforcing Tonic (100 ml): stimola la crescita dei capelli regalando nuova vitalità e forza al cuoio capelluto. Anche questo prodotto è a base di Taurina e usato regolarmente in abbinamento al Reinforcing Shampoo è un vero e proprio trattamento rinvigorente.

Grooming Cream (75 ml): idrata i capelli garantendo luminosità e tenuta. Agisce da barriera contro la perdita di idratazione e ha preziose proprietà antiossidanti. Controlla onde e ricci ribelli ed è iperfetto per look raffinati e brillanti.

Working Paste (75 ml): pasta rimodellabile per tutti i tipi di capelli. Apporta texture al capello Grazie alla Copernicia Cerifera, apporta texture ai capelli e una tenuta leggera che consente di separare e definire le ciocche. Effetto matt.

Beard Oil (30 ml): olio che rende il pelo della barba morbido, lucido e idratato, senza ungere. Contiene un mix di preziosi oli vegetali: olio di mandorle dolci, idratante e lenitivo, e olio di albicocca, ricco di vitamina A, C e di acidi grassi.

After Shave (100 ml): previene le irritazioni causate dalla rasatura ed idrata dolcemente la pelle lasciandola morbida e profumata grazie all’Aloe Vera. Ha proprietà idratanti, antinfiammatorie, lenitive.

Shaving Cream (100 ml): crema da barba ideale per preparare la pelle alla rasatura migliorando lo scorrimento del rasoio. La sua formula contiene Aloe Vera, che esplica un’azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente, e mentolo, per un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle.

Hair & Body (240 ml): un prodotto che si prende cura della detersione del corpo e dei capelli. Idrata delicatamente, regalando una piacevole profumazione, e ammorbidisce la pelle.

For Man/Vitality's

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!