Fibreplex di Schwarzkopf Professional

Fibreplex di Schwarzkopf Professional

Compra su AMAZON Compra su EBAY

marchio: Schwarzkopf Professional
nome prodotto: Fibreplex

Quante volte abbiamo rinunciato a colorare i capelli per paura di rovinarli o sciuparli? Per fortuna la colorazione professionale negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, mettendo a punto formule sempre più performanti e delicate. Ma ora c’è una sicurezza in più: da Schwarzkopf Professional, nasce un sistema che rende possibile colorare, schiarire e decolorare, garantendo fino al 94% in meno di rottura del capello. È Fibreplex, ideale per chi ama sperimentare cambiando regolarmente il colore dei capelli e per chi si vuole avvicinare al colore senza timore.

Fibreplex è il nuovo sistema che protegge dai danni causati dai trattamenti durante il processo di colorazione. I capelli precedentemente non trattati resteranno forti, mentre i capelli già colorati saranno protetti da questo nuovo sistema che, dopo il servizio di colorazione, lascia sui capelli un effetto più morbido e liscio.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Le fasi di trattamento Fibreplex sono tre, le prime due per il servizio professionale in salone, la terza per il mantenimento a casa:

1. Innanzitutto, si miscela Fibreplex N°1 BOND BOOSTER con il colorante o lo schiarente. La quantità di colorante e developer usato è la stessa che si usa senza Fibreplex. La tecnologia Fibre Bond rinforza e protegge i legami all’interno della struttura dei capelli durante il processo. Miscelando N°1 BOND BOOSTER non si influisce sul tempo di sviluppo del trattamento colorante né si altera il risultato del colore.

2. Dopo aver lavato i capelli, si applica il trattamento N°2 BOND SEALER per garantire che la superficie dei capelli sia sigillata e che i legami che sono stati rafforzati dalla fase 1 siano stabilizzati.

3. La terza fase del sistema Fibreplex è un trattamento pensato per l’utilizzo a casa. N°3 BOND MAINTAINER protegge i capelli dai danni meccanici e sostiene l'effetto Fibreplex che dura nel tempo. Usato due volte a settimana sui capelli appena lavati farà sì che i capelli mantengano un aspetto sano e forte fino al prossimo appuntamento in salone.

Fibreplex di Schwarzkopf Professional

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!