27/08/2015

Festival di Venezia 2015

Elisa Sednaoui

Stanno per accendersi i riflettori sulla prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Andiamo a conoscere la bella e giovanissima attrice che quest’anno sarà madrina d’eccezione della rassegna cinematografica.


È italiana, nata a Bra, ma poi ha girato il mondo: è Elisa Sednaoui la madrina di Venezia 2015. L'attrice condurrà la cerimonia di apertura (il 2 settembre, sul palco della Sala Grande) e quella di chiusura (il 12 settembre), in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della 72esima Mostra Cinematografica di Venezia.

L'anno scorso questo ruolo era stato assegnato a Luisa Ranieri.

Come sappiamo i red carpet dei Festival sono l’occasione giusta per sfoggiare raccolti inediti, chignon eleganti ed acconciature creative. Ogni anno è una sfida tra le attrici per chi ha indossato l’hairstyle più indimenticabile e l’abito più bello. Cosa dobbiamo aspettarci dalla bella Elisa?

Modella, attrice ed ora anche regista, Elisa ama portare i capelli lunghi, leggermente mossi ma, aihmè, non sembra prediligere i raccolti e gli chignon, veri cavalli di battaglia delle ‘donne’ del Festival.

I suoi lunghi capelli, color castano scuro (a volte illuminati da punte più chiare) sono estremamente curati e lasciati cadere in modo romantico e casuale sulle spalle, con piccole e morbide onde, proprio come si usa di questi tempi.

Nell’attesa del suo debutto a Venezia, ammiriamola nelle sue ultime apparizioni pubbliche.

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!