20/10/2015

Festival internazionale del Cinema di Roma

Festival internazionale del Cinema di RomaPochi gli spunti fashion al Festival Internazionale del Cinema di Roma: hairlook eleganti ma sobri e make-up nude look.


Ci sono red carpet che non lasciano il segno: quello di Roma di quest’anno (per ora!) è uno di questi. Donne bellissime, vestiti da favola, acconciature minimal. Non che non fossero belle, ma offrono pochi spunti per chi vuole un hairlook da red carpet.

Il premio per il miglior raccolto va a Valeria Bilello che colpisce per la sua semplicità. L’acconciatura sobria ed elegante è resa particolare dal movimento laterale del ciuffo. Un’acconciatura per il red carpet ma anche da sfoggiare tutti i giorni e da tenere in posa con una lacca leggera.

Ellen Page super trendy con il bob mosso, vero protagonista di stagione. Forse però andava leggermente vivacizzato da qualche striatura di colore? Interessante la treccia di Isabelle Adriani che termina sfatta, senza chiusura. A lei il premio per la miglior treccia!

Elegante ed esotiche le onde di Ma Su, che devono essere messe in risalto da prodotti lucidanti e volumizzanti mentre Monica Mok, da vera diva, sfoggia uno chignon tirato e lucido. Luminosa e solare, la bella Eleonora Albrecht che non rinuncia ai capelli lunghi con punte più chiare. Anche qui il prodotto di styling che rifinisce l’acconciatura è fondamentale: l’effetto deve essere il più naturale possibile.

Foto Getty Images


Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!