14/04/2015

La potenza del colore

Farmagan: Superlative Direct Color

marchio: Farmagan
nome prodotto:  Superlative Direct Color

dove acquistarlo:
in salone


Superlative Direct Color è un nuovo prodotto di Farmagan che può essere utilizzato tutte le volte che si vuole lucidare un capello naturale, ravvivare o modificare il riflesso di un capello naturale, lucidare un capello colorato cosmeticamente, ravvivare o modificare il riflesso di un capello colorato cosmeticamente.

Superlative Direct Color applicato su capelli decolorati, in base alla nuance prescelta, sviluppa tutta la sua potenza colorante. La possibilità di miscelare le nuances fra di loro e l’utilizzo del Clear per modulare l’intensità delle stesse, permettono la realizzazione di un numero infinito di nuovi colori con risultati incredibilmente personalizzati.

I suoi principi attivi:

- Collagene marino: l’azione ristrutturante del Collagene Marino agisce come equilibrante della struttura cheratinica e favorisce il deposito omogeneo di pigmenti colorati. Il risultato ottenuto risulta cromaticamente uniforme e mantiene la qualità cromatica e la lucentezza nel tempo.
- Aloe Vera: il principio attivo dell’Aloe Vera viene utilizzato per migliorare l’idratazione e per trattare i capelli rendendoli fluenti e lucenti.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!