Ricci con il triferro

ricci con il triferro

In poco tempo sono diventati dei must: i ricci con triferro sono l'ultima versione degli styling "curly". La ragione del loro successo? Più naturalezza rispetto alle tradizionali piastre.


Prima di tutto, per quelle pochissime che ancora non sapessero cosa sono i ricci con triferro, ecco una delucidazione sullo strumento che negli ultimi anni sta spopolando: né piastra capelli, né arricciacapelli tradizionale il triferro funziona come una sorta di “stampo” regolabile per regalare un effetto naturalissimo agli styling curly: dimenticate l'effetto elettrico delle tipiche piastre anni Ottanta ma immaginate, al contrario, delle morbide waves lontane anni luce dal frisè. I ricci con triferro sono quanto di più simile al naturale si possa pretendere da uno strumento... ecco i migliori sul mercato.

CORIOLISS THE BIG WAVE
Piastra in tourmaline/ceramica, The Big Wave di Corioliss si riscada velocemente e – grazie alla tecnologia agli ioni negativi – evita l'effetto frizzy ai ricci con triferro. L'impugnatura è piuttosto ergonomica, mentre la presa è decisamente facilitata. La temperatura massima raggiungibile è di 240 gradi centigradi. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

PRODIGITAL
Modello da 55W la piastra triferro di prodigital ha tra i suoi punti di forza un basso consumo coniugato a un'alta efficienza. I tre rami dello strumento sono smaltati e rivestiti in ceramica, mentre il manico ha un antiscivolo che permette una discreta maneggevolezza, fondamentale per ottenere degli ottimi ricci con triferro. La temperatura massima raggiunge i 210 gradi centigradi.  

Compra su AMAZON

MUSTER  
Un cavo lungo tre metri dovrebbe permettere una certa mobilitià nel tentativo di farsi i ricci con triferro, ma non è l'unico plus di questo strumento chiamato "Cerbero", citazione dantesca riferita al cane infernale con tre teste. Fusto ceramizzato e regolazione elettronica della temperatura (ben 25!) fanno il resto in questo prodotto più che soddisfacente: non semplicissimo da usare ma una volta trovato il metodo... onde a non finirre. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

BABYLISS
Forte di una tecnologia Titanio-Tormalina, questo modello BaByliss è uno dei migliori ferri in circolazione, anche perché il suo kit include in dotazione tappetino e guanti isolanti. La regolazione dei ferri (22-19-22 mm) e il pusante di controllo (140-220 gradi) sono decisamente friendly, mentre la punta è stata resa "antiscottatura": una piastra ondultarice per ricci con triferro perfetti. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!