Excellence Age Perfect: la tinta che sfida il tempo

Excellence Age Perfect: la tinta che sfida il tempo

I tempi passano e le mode cambiano: così dopo un periodo in cui le donne giunte alla soglia dei 65 anni non si curavano più della colorazione, oggi le stesse non vogliono rinunciare a questo intramontabile rituale di bellezza.


L’Oréal Paris, da sempre attenta ai desideri delle sue consumatrici, ha quindi messo a punto Excellence Age Perfect, una colorazione anti-età con effetto rivitalizzante studiata appositamente per i capelli bianchi. Proprio per garantire la massima efficacia, alla formulazione di Excellence Age Perfect è stata aggiunta la Layered-Color, una tecnologia altamente professionale multi-sfumature capace di aggiungere una miriade di riflessi alle chiome colorate garantendo dunque un finish ultra naturale.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

La differenza sostanziale rispetto alle altre tinte classiche è palpabile perchè riducendo gli agenti coloranti della base coprente vengono messe in risalto tutte le sfaccettature differenziate assicurate dai riflessi. I capelli bianchi vengono, così, integrati ed armonizzati nella capigliatura andando ad attenuare la ricrescita che risulta più naturale e passa in secondo piano.

Grazie all'applicatore a due punte il prodotto si rivela semplicissimo da usare: la punta a denti larghi consente di distribuire in maniera veloce la colorazione su tutta la chioma; quella coi denti più fitti e sottili, invece, è ideale per coprire con precisione le zone maggiormente ingrigite. Alle sei diverse nuances di Excellence Age Perfect sono stati aggiunti il Pro-Collagene e il Pro-Ceramide affinchè i capelli delle over 65 possano riacquistare tutta la loro setosità e brillantezza. 

Risultati comprovati da chi ha scelto di sperimentare questa tinta anti età di cui viene sottolineato l'effetto rivitalizzante capace di donare alla chioma maggiore corposità  e vitalità oltre ad un colore armonizzato, naturale ed ultra brillante. E a leggere la soddisfazione di chi l'ha utilizzata vien da pensare che questa, più che una semplice tinta, possa essere considerata a ragione una vera e propria cura contro i danni che si accumulano anno dopo anno. Al prodotto si può imputare un unico neo dato dalla limitata possibilità di scelta delle nuances che sono quasi tutte chiare. Le sei tonalità, infatti, attualmente spaziano solamente dal Biondo Chiarissimo al Biondo Scuro Caramello. 

In ogni caso l'innovativo trattamento, unendo un'applicazione semplice e veloce a un finish naturalmente luminoso si configura come il futuro della colorazione fai da te, l'ideale per chi non ha rinunciato a contrastare gli effetti del tempo che passa.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!