17/06/2015

Un'estate al mare

Le Sfilate della Mercedes Benz Fashion Week Australia

Quali sono le tendenze moda mare per l’estate 2015? Abbiamo curiosato tra le sfilate della Mercedes Benz Fashion Week Australia per trovare delle proposte interessanti, adatte a tutti i gusti.


Arriva l’estate e il solito dilemma: meglio il bikini o il costume intero? Per quest’anno abbandonate la questione.

Ci sono bikini che sembrano costumi interi e viceversa, quindi, come sempre dovremmo fare quando si parla di moda, seguiamo il nostro istinto e quello che indossiamo meglio.

Il costume intero resta intramontabile e dà une allure di grazia ed eleganza ad ogni età. In più protegge anche dal sole, fattore non di poca importanza!

Le Sfilate della Mercedes Benz Fashion Week Australia

Il bikini è più sexy ma poche se lo possono davvero permettere. Anche se quest’anno si potranno finalmente indossare capi che non segnano il fisico, ma lo esaltano con laccetti regolabili, orli morbidi, onde increspate, tessuti tecnici che contengono ma non costringono.

L'estate 2015 ci regala colori ricercati e fantasie luminose, ed anche forme speciali. Il bikini resta il top fra i costumi da bagno, ma anche quell'intero gioca il suo ruolo. Con tagli, aperture e nuove forme. Soprattutto se nella fantasia dei disegni sfrutta le atmosfere tropical glam.

Eccoti qualche suggerimento per trovare il tuo modello preferito per una passerella fashion in riva al mare.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!