07/11/2015

Emma Winter: nuovo look capelli

Capelli Emma Winter

Le voci di corridoio si rincorrevano da tempo ma qualche giorno fa, la notizia ufficiale: è finita tra Andrea Agnelli ed Emma Winter che torna a una nuova vita con un nuovo look capelli.


È un classico del rotocalco rosa. Iniziare una nuova fase della propria vita con un nuovo look capelli può dare forza e coraggio, oltre che una rinnovata autostima. A questa consuetudine non si è sottratta Emma Winter che, dopo la fine della sua relazione con Andrea Agnelli ha postato su Twitter un messaggio piuttosto eloquente in questo senso: “New haircut always helps”, ovvero un “nuovo taglio di capelli aiuta sempre”.

La foto apparsa su Twitter non è delle più chiare, come vuole lo stile “real life” tipico dei social network, ma il nuovo look capelli di Emma Winter è piuttosto evidente: un bob lungo e liscio, leggermente décoiffé, come vuole i trend del momento.

La nouvelle vague di Emma parte dunque con un taglio di capelli, che sa molto di taglio con il passato. Il suo caschetto biondo, molto simile a quello sfoggiato dalla cantante Adele nelle sue ultime uscite pubbliche, è quanto di più trendy offra la moda capelli femminile del momento che pare non amare le lunghe chiome e, al contempo, non mette al primo posto i tagli corti super cool solamente un anno fa: Pixie e Gamine.

Foto: Gettyimages e Twitter

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!