06/07/2015

Dustin Brown, capelli rasta ed un talento da vendere

Dustin Brown

Di tennisti estrosi nella storia del tennis ne abbiamo visti parecchi; da John McEnroe alle sorelle Williams, ma con dei capelli così mai nessuno. Dustin Brown, capelli lunghissimi e rasta, fa parlare di sé.


Sorpresa a Wimbledon: il magico Rafa Nadal è stato eliminato al secondo turno da Dustin Brown, numero 102 delle classifiche mondiali. Di chi si tratta? Di un tennista giamaicano naturalizzato tedesco che ha battuto lo spagnolo in quattro set.

A quanto pare, baciato dalla fortuna dei principianti: “Non avevo mai giocato prima d’ora sul centrale di Wimbledon, ha detto Brown, commentando il più sorprendente risultato della giornata. In fondo, non avevo nulla da perdere”.

Ad aiutarlo sarà stata anche la forza che - come un novello Sansone - ha nei capelli? Chilometrici ed acconciati in stile rasta, come si usa nel suo Paese d’origine, questi capelli lo rendono davvero unico nel mondo del tennis.

A nostro avviso paiono davvero poco pratici per uno sport dove si suda così tanto. Ma sono proprio belli e scenografici!

Foto dal suo profilo Facebook.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!