02/07/2015

Solo il meglio del sole

Dikson: Dikson Sun

marchio: Dikson
nome prodotto:  Dikson Sun

dove acquistarlo:
in salone


Finalmente una gamma di prodotti solari per un benessere totale: capelli protetti e splendenti sotto i raggi più abbronzanti dell’estate Dikson Sun è una linea solare ultra-moderna caratterizzata dalla rivoluzionaria formula Cosmetic Innovation.

Dikson Sun, è firmata Dikson, ed è la novità più cool della stagione estiva. Quattro prodotti top per la cura e l’attenzione del proprio corpo e capelli: trattamento rigenerante, oil non oil, shampoo-doccia per corpo e capelli e elisir fluente rigenerante doposole. Una risposta sicura a tutte le esigenze!

L’efficacia di Dikson Sun è assicurata da una formulazione pensata ad hoc per contrastare le conseguenze di cloro, salsedine e sole: grandi performances per effetti rigeneranti immediati, protezione delicata, energia e splendore.

Il “programma a tutto sole” di Dikson Sun svolge più azioni: antiossidante, filmante protettiva, setificante, lucidante-illuminante.

Trattamento rigenerante, oil non oil e shampoo-doccia aiutano i capelli a mantenersi sani. Ottima districabilità, processo anti-inaridimento, potere nutritiva: l’ideale su ogni tipo di capello.

Dikson Sun, la grandiosa soluzione Dikson per una missione 100% sole: solo vantaggi per la cura della propria chioma!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!