26/01/2015

Demi Lovato: taglio da star

Avete voglia di cambiare hairlook ma non sapete bene quale taglio scegliere? Per prima cosa ispiratevi alle star e poi chiedete consiglio all’acconciatore per sapere se il taglio scelto va bene con i vostri lineamenti.

Demi LovatoUn nuovo taglio di capelli è faccenda seria: lo studiamo a lungo davanti allo specchio per essere sicure di fare la scelta giusta e non doverci pentire appena finito. Non sembra ma i capelli sono molto importanti per come ci sentiamo davanti agli altri, l’obiettivo è quindi essere completamente a proprio agio. Vi proponiamo un taglio da star adatto a chi vuole cambiare un po’ pur restando nella ‘normalità’ dei tagli medio-corti.

La nostra musa ispiratrice è Demi Lovato, che di cambi di hairlook da star se ne intende parecchio. Da lunghi a corti, da rasati a rasta, i suoi capelli da star ne hanno viste di tutti i colori, per non parlare proprio delle colorazioni che hanno abbracciato tutte le possibili sfumature e nuances. Ultimamente però pare aver optato per hairlook più sobri e pacati. Come questo che vi presentiamo.

Il suo taglio da star medio-corto, sfoggiato nell’ultimo periodo, è un bob asimmetrico, che prevede una rasatura su un lato. Chi può permetterselo? Tutte le donne che come lei non si fermano alle apparenze ma vogliono andare oltre ed hanno carattere forte e personalità originale.

Questo taglio da star è perfetto se avete i capelli corposi e voluminosi, da portare un po’ mossi, perché un liscio "a spaghetto" rischierebbe di rendere la vostra acconciatura un po’ troppo banale.

Foto Getty Images

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!