Curare i capelli danneggiati: Davines Nourishing Hair Building Pak

davines nourishing

Curare i capelli danneggiati richiede diversi accorgimenti ma non è una missione impossibile. Soprattutto se ci si affida a veri e propri “rigeneratori” come i prodotti Davines.


È un problema che riguarda tutto l'anno, ma la stagione fredda è sicuramente quella in cui curare i capelli danneggiati diventa un'urgenza quotidiana. I nostri capelli sono esposti ai rigori invernali come umidità e nebbia. L'uso dei cappelli per ripararci dal freddo, inoltre, non migliora di certo la situazione. Per neutralizzare questi effetti negativi c'è una linea dei prodotti Davines che funziona benissimo per curare i capelli danneggiati: Natural Tech Nourishing.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Entrando nello specifico, Nourishing Hair Building ristruttura lo stelo del capello nutrendolo a fondo, con dei risultati piuttosto notevoli: dopo qualche applicazione la capigliatura acquisterà un aspetto più morbido e corposo e soprattutto... più sano. 


Per curare i capelli danneggiati vi consigliamo di lasciare in posa il prodotto almeno dieci minuti su tutta la lunghezza e le punte – ovviamente dopo il lavaggio dei capelli, lasciati umidi e tamponati – per poi risciacquare abbondantemente e procedere con la piega desiderata.

Con quale frequenza usare Nourishing Hair Building Pak di Davines? L'uso dipende molto dallo stato dei vostri capelli sfibrati, perché curare i capelli danneggiati è anche un giusto equilibrio da trovare, per evitare di sovraesporre le nostre chiome a trattamenti non necessari. Tuttavia non è questo il caso dei prodotti Davines: il Building Pak può essere usato tutte le volte che lo ritenete necessario, mediamente... due volte a settimana.

Il prodotto contiene Fitoceutici antiossidanti, oltre al miracoloso Omega 9, acido grasso che va in profondità nel fusto del capello, curando i capelli danneggiati. Tra gli altri “ingredienti” del Building Pak Davines ricordiamo la Cheratina e la Cheratina idrolizzata: gli elementi ristrutturanti per eccellenza. In ultimo la fragranza: Mandarino, petit grain e ylan ylang che oltre a regalare una profumazione fresca e discreta, provvedono a elasticizzare idratando.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!