17/05/2013

Il ritiro di David

Victoria e David Beckham

Anche per il bel David è arrivato il momento di dire addio ai riflettori del calcio e ha annunciato che lo farà alla fine dell’anno.


Speriamo non dia anche l’addio ai riflettori mediatici e di poterlo vedere in foto e spot che ogni tanto fanno sognare…

Ricordate il bellissimo spot di ‘mutande’ che vedeva Beckham correre dietro alla macchina della moglie? Sicuramente sì, perché ha avuto tantissime visualizzazioni su YouTube da stabilire un record! Ma lui è da sempre uomo da record.

Amato fuori e dentro il campo Beckham ha rivoluzionato, anche grazie alla moglie Victoria, il modo di essere calciatore, un uomo capace di conciliare l’attività di modello e testimonial pubblicitario con quello di calciatore in maniera perfetta. Ottimo venditore di se stesso.

Anche i suoi hair look, tutti studiatissimi, negli anni hanno fatto furore: dal taglio rasato, alle mèches bionde, allo styling in stile Rodolfo Valentino per il matrimonio reale di William e Kate. E la sua barba, più o meno corta, è sempre stata oggetto di culto.

Amato dalle donne (che l’hanno spesso indicato come l’uomo ideale con cui svegliarsi la mattina), ammirato dagli uomini (che lo considerano un riferimento per eleganza e savoir faire) il suo ritiro non preoccupa. Anche perché alle donne non mancherà certo il Beckham calciatore e il Beckham modello non andrà in pensione ancora per qualche anno!

Photo: Getty Images

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!