06/02/2015

Arriva "Liberati dagli stereotipi"

Arriva

Sabato 21 Febbraio in Piazza Gae Aulenti a Milano, tutte le donne a ballare per combattere i pregiudizi sulla bellezza femminile. Un progetto di Elgon a favore delle donne.


Elgon invita tutte le donne di Milano a ballare per combattere i pregiudizi sulla bellezza femminile, con un dance flashmob per il 21 febbraio a Milano.

Elgon (marchio internazionale di cosmetici professionali per capelli di Pidielle S.p.A.) crede nella bellezza come valore universale e proprio per questo, per la sua prima attività non-convenzionale ha scelto un dance flashmob che combatta gli stereotipi sull’estetica femminile imposti dalla società che ancora crede di definire il valore di una donna esclusivamente in base all’aspetto esteriore, seguendo falsi miti e comune sentire ormai anacronistici.

Il flashmob sarà solo la prima tappa di un percorso che si concluderà a Cosmoprof 2015 e consisterà in una divertente coreografia realizzata sulle note di “Think” di Aretha Franklin, accompagnata dall’uso di tanti braccialetti e palloncini colorati che simboleggiano i pregiudizi e che verranno simbolicamente liberati in aria al termine del brano.

L’appuntamento è in Piazza Gae Aulenti, sabato 21 febbraio, a partire dalle 14.30 per la distribuzione dei palloncini, e alle 15.30 per la coreografia finale. Per chi vuole allenarsi su YouTube è possibile visualizzare la coreografia completa e partecipare condividendo pensieri, foto e video seguendo l’hashtag #liberatidaglistereotipi.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!