17/11/2015

Dakota Johnson: coda o bob?

cambiare look capelli
Le due immagini sono state scattate a pochi giorni di distanza e dimostrano una tesi: quando si ha un bob versatile come quello di Dakota Johnson, cambiare look capelli è una cosa semplice. 


Non ci va modo a cambiare il look capelli, soprattutto con un caschetto “multiuso” come quello di Dakota Johnson, presto al cinema con A Bigger Splash di Luca Guadagnino. 

Lanciatissima modella e attrice classe 1989, la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson –  nonché nipote di Tippi Hedren amatissima bionda à la Hitchcock – ha deciso ultimamente di cambiare il look capelli con una mossa semplice quanto efficace: passare dal bob lungo alla coda di cavallo.

Effettivamente, quel che rimane dell'hairstyle di base è la notevole frangia che cade perfettamente scalata sulla fronte, ma la coda di Dakota Johnson, per una volta, non regala un effetto "sporty", anzi... 

In genere utilizzata per cambiare il look capelli con intenti “sbarazzini”, questa semplice mossa dell'attrice americana è in grado di donare allo stile capelli un tocco di eleganza in più: è la bombatura della coda a conferire al tutto uno stile più classy e adulto. Se fosse caduta senza il curving, infatti, avrebbe avuto un effetto completamente diverso: più da cheerleader e meno sofisticato.  

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!