03/09/2015

Copia l'hairlook di Kim Kardashian

Kim Kardashian Agli MTV Video AwardsCapelli lisci e sleek look, in evidente stato di gravidanza Kim Kardashian, ha comunque conquistato il pubblico con il suo charme ed il suo glamour. Ecco me il celebrity hairstylist Michael Silva Using Moroccanoil ha creato la sua acconciatura.

"In questa serata, il look elegante e chic dei capelli di Kim si ispira alla 'Balmain Girl', capace di esaltare perfettamente il glamour forte, grafico e moderno" ha spiegato Michael Silva Using Moroccanoil commentando il look creato per Kim e per il suo red carpet.

Ecco le istruzioni da seguire step by step:

- Ho iniziato applicando sui capelli bagnati dalla radice alle punte Moroccanoil Treatment Light, seguito da Moroccanoil Volumizing Mousse e da Moroccanoil Styling Gel.

- Con Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush, ho asciugato i capelli in modo liscio, portandoli lontano dal viso.

- Una volta terminata l’asciugatura, ho reso le ciocche ancora più lisce passando sezioni da 2-3" (partendo dall’alto) con la piastra e rifinito il tutto con Moroccanoil Glimmer Shine Spray.

- Per completare il look, ho pettinato i capelli all’indietro dalla fronte alle punte e fissato con una generosa quantità di Moroccanoil Luminous Hairspray.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!