09/06/2015

Copia l'hairlook di Gigi Hadid

Gigi Hadid CFDA Fashion Awards Credit Jamie McCarthy @WireImage exp Sept 2 2015L’hairstylist delle star Jennifer Yepez per Moroccanoil ha realizzato per la super model americana Gigi Hadid un hairlook ondulato. Uno stile vissuto che se ben realizzato permette di avere un’acconciatura fantastica anche dopo 3 giorni. Vediamo come.

Ai CFDA Fashion Awards l’hairstylist Jennifer Yepez ha realizzato per Gigi Hadid una bella acconciatura, ideale pr chi ha i capelli lunghi , facile da replicare con poche semplici mosse ed i prodotti giusti. Ecco i suoi suggerimenti:

- Per ottenere lucentezza, corpo ed elasticità, ho iniziato con i capelli appena lavati. I miei due prodotti preferiti sono Moroccanoil Extra Volume Shampoo e Moroccanoil Weightless Hydrating Mask

- Ho successivamente applicato Moroccanoil Volumizing Mousse su tutta la testa dalla radice alle punte, seguita da Moroccanoil Heat Styling Protection da metà lunghezza in poi.

- Ho asciugato i capelli in sezioni, dal basso verso l’alto, lisciando solo le estremità. Se i capelli sono ricci, vi consiglio di lisciarli completamente.

- Una volta asciugati, arricciare i capelli prendendo sezioni piccole e grandi alternando il ferro da 1” e da ¾”. Modellare l’acconciatura per ricreare le vere onde da spiaggia e non dei semplici boccoli creati con il ferro. Poi, spettinare le onde con un pettine a denti larghi.

- Ho passato una piccola quantità di Moroccanoil Hydrating Styling Cream solo sulle estremità.

- Per terminare, un velo di Moroccanoil Luminous Hairspray Medium per assicurare una tenuta di lunga durata.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!