Capelli Over 50: trattali con il Conditioner Label.m Therapy Age-Defying

come trattare capelli over 50

Proprio come la pelle, anche i capelli invecchiano. Non si tratta di rughe ma il tempo lascia il segno anche sulle capigliature. E per trattare i capelli over 50 abbiamo pensato al miracoloso conditioner della linea Therapy Age-Defying di Label.m.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Così come le cellule epidermiche perdono elasticità facendo sembrare la carnagione meno radiosa, la stessa cosa succede ai capelli. Le fibre di cheratina, che costituiscono l'intera struttura della cuticola, tendono a consumarsi con il passare del tempo. I capelli risultano indeboliti, più fragili, spenti e difficili da mantenere in piega. Nessuna tragedia, qualche rimedio c’è per trattare i capelli over 50. 

Naturalmente oltre all’inevitabile invecchiamento, nel corso degli anni si aggiungono lo stress, la vita di città, un uso eccessivo di piastra e phon e i trattamenti chimici. Dopo i 50 anni i capelli hanno bisogno di una nuova sferzata di energia, ma... quali sono i rimedi strategici? Per prima cosa impara a trattarli bene: coccole extra con i prodotti specifici, i capelli agé sono più fini e secchi e hanno quindi bisogno di maschere idratanti e sedute dal parrucchiere per trattamenti rinforzanti ad hoc.


TRATTA I CAPELLI OVER 50 CON IL CONDITIONER LABEL.M THERAPY AGE-DEFYING

Privo di solfati, questo balsamo ristruttura, rimpolpa e ringiovanisce i capelli ed è stato creato per trasformare rapidamente capelli indeboliti, spenti e segnati dal tempo in capelli forti, dall'aspetto radioso e giovanile. Basta applicarlo sulla chioma appena lavata, pettinare con cura dalle radici alle punte e lasciare in posa 2-3 minuti prima di risciacquare. Subito dopo procedi con lo styling come al solito: noterai come i capelli abbiano, fin da subito, un aspetto più giovane. 
come trattare capelli over 50Tuttocapelli ha provato il Conditioner Therapy Age-Defying di Label.m e già da solo ha dato ottimi risultati in poche applicazioni, ma ti consigliamo di utilizzare questo ottimo balsamo in abbinamento allo shampoo e agli altri prodotti della linea Therapy Age-Defying di Label.mil risultato sarà ancora più evidente. La linea del celebre brand inglese Label.m contiene il complesso Rejuven-8 che vanta la presenza di 8 degli ingredienti tecnologicamente più efficaci nell'esaltare la giovinezza dei capelli: caviale bianco, cristallo di ematite, acido glicolico estratto da zucchero turbinado e zucchero di palma, acido ialuronico, lipopeptidi di lupino bianco, micro proteine derivate dal baobab africano e dalla castagna europea. Trattare i capelli over 50 è la specialità di questi prodotti: per avere una chioma più giovane, setosa e in forma smagliante. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!