Sai davvero usare la spazzola? Con Tangle Teezer è più facile!

come spazzolare capelli perfettamente

Uno di quei gesti che diamo per scontati non lo è affatto: spazzolare perfettamente i capelli è un'arte. E con la spazzola Tangle Teezer è facilissimo!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

L'arte di spazzolare i capelli alla perfezione ha qualche regola da seguire, ad esempio chi ha i capelli molto ricci sa benissimo che questo strumento entra in conflitto con lo stile curly, per cui meglio evitare. Per tutte le altre tipologie - dai mossi ai super lisci - la spazzola è fondamentale per districare i capelli, ma ci raccomandiamo... per avere i migliori risultati, usala in un momento preciso: dopo aver lavato i capelli e tamponati leggermente con un asciugamano.

Questo è il momento migliore per usare la spazzola alla perfezione, ma non dimenticare di spalmare un po' di prodotto districante, che ti aiuterà a passare meglio la spazzola. E se non sai quale sia la più veloce, la più districante, la più trendy del momento, abbiamo un consiglio per te... 

LA SPAZZOLA TANGLE TEEZER

Siamo sempre un po' scettici quando si fa un gran parlare di un nuovo strumento per capelli: dobbiamo provarlo e dire la nostra. Con la Tangle Teezer abbiamo constatato che in alcuni casi, la fama che precede un prodotto può essere giustificata e... uniamo le nostre voci a quelle del grande coro che ultimamente ha urlato al miracolo. Questa spazzola funziona davvero alla grande e in più ha un aspetto "cult" che ha contribuito a creare un caso nel brushing: con il suo design spiccatamente pop, i suoi colori vivaci e lucidi, le sue miriade di versioni disponibili, la spazzola Tangle Teezer è giustamente un must-have

come usare la spazzola capelli perfettamente

Dall'aspetto molto attraente e cool, la spazzola Tangle Teezer è esteticamente un piccolo gioiellino pop, ma soprattutto ti aiuta a spazzolare i capelli perfettamente senza alcuna fatica:

  • I suoi denti scivolano tra i capelli, oscillando grazie al materiale super flessibile con il quale sono stati prodotti. In questo modo, l’attrito è reso al minimo, con una notevole riduzione del rischio di rottura. Anche i famigerati capelli "elettrici" sono un lontano ricordo.  
  • Il guscio che la racchiude non è solo un elemento di design: dentro questa sorta di cover, i dentini rimangono al riparo dalle impurità e si conservano senza il pericolo di spezzarsi.

Il suo uso è praticamente universale: si può utilizzare su tutte le tipologie di capelli: mossi o lisci, parrucche ed extension. Se vuoi provarla in piscina o sotto la doccia, usa la nuova Tangle Teezer Aqua Splash, pensata per un uso... acquatico. Come funziona? Alla perfezione, esattamente come la sua versione "terrestre". 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!