Capelli colorati in piscina: usa il balsamo "color protection" di AlfaParf

proteggere i capelli colorati in piscina

Nemico dei capelli in generale, il cloro della piscina rappresenta la criptonite per i capelli colorati, da proteggere con prodotti specifici. Il nostro preferito? Il balsamo "color protection" Semi di Lino Diamante di AlfaParf.


Compra su AMAZON Compra su EBAY
Se frequenti la piscina ti sarai già accorta di quanto la sua acqua con alto contenuto di cloro rovini i capelli. Ecco qualche consiglio mirato per neutralizzare il problema, soprattutto se hai capelli colorati. 

  • Mai fare la tinta e andare subito in piscina: lascia passare almeno qualche giorno e qualche lavaggio.
  • Meglio i colpi di sole rispetto al colore pieno: si nota meno l'antiestetico effetto délavé.
  • Usa sempre la cuffia: protegge dal cloro della piscina i tuoi capelli colorati. Metti prima quella in cotone e poi quella di silicone.
  • Prima di mettere la cuffia, in ogni caso, fai un bell’impacco alle punte dei capelli con olio di cocco, oppure olio d'argan o di karité.

Il prodotto per eccellenza per proteggere i capelli dal cloro della piscina è indubbiamente il conditioner. Noi abbiamo provato il balsamo protezione colore di Alfaparf e ci ha convinto pienamente. 

BALSAMO SEMI DI LINO DIAMANTE COLOR PROTECTION DI ALFAPARF

La maschera per capelli agisce in profondità, ma per un uso più frequente - quello per proteggere il colore dei capelli dal cloro della piscina, ad esempio - il conditioner è l'ideale. Il balsamo Semi di Lino Diamante Color Protection di AlfaParf spiega la sua mission a partire dal nome. Vediamo come agisce e le sue caratteristiche.

Parlando dei prodotti per capelli il rischio è questo: entrando nello specifico, paradossalmente, il giudizio si fa più labile, difficile da attribuire. Non è il caso del balsamo Semi di Lino Diamante Color Protection di AlfaParf, con il quale è stato subito... amore a prima vista. Prima di tutto, trattandosi comunque di un conditioner, la morbidezza e la pettinabilità: niente da eccepire, risultati più che soddisfacenti, di alto livello. 

balsamo protezione colore alfaparfVenendo alla specificità, la protezione colore, gli esiti sono anche superiori. Merito degli estratti all'Olio di Lino? Probabilmente sì, perché i capelli risultano intensamente luminosi e lucidi, come se il cloro della piscina non li avesse mai sfiorati. Pensata per capelli colorati la tecnologia Anti-Fade che è alla base di questo notevolissimo conditioner, si vede eccome. E ci sentiamo di consigliarti questo balsamo anche quando rimani lontana dal bordo piscina, per preservare le nuance dei tuoi capelli insidiate dai trattamenti e dagli agenti atmosferici. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!