Un massaggio anticaduta ai capelli? Fallo con Aminexil Force R di Kérastase

come massaggiare i capelli

Non c'è nulla di meglio di un massaggio ai capelli per riattivare la micro circolazione della cute e combattere la caduta capelli: prova con Aminexil Force R di Kérastase Specifique Cure Intensive Anti-chute. 


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Fare un massaggio ai capelli aiuta a riattivare la micro circolazione del sangue. Una scarsa circolazione, infatti, indebolisce i capelli favorendo la caduta. Ecco come fare: 

  • Prima del massaggio e della fiala ‘smuovi’ il cuoio capelluto per prepararlo al massaggio, frizionando la pelle con una specie di scollamento.
  • Versa il contenuto della fiala sulla parte alta della testa e inizia il massaggio.
  • Il massaggio va fatto in modo circolare: poggia i polpastrelli sulla testa e inizia dalle tempie a massaggiar con una leggera pressione su tutta la testa.
  • Finisci il massaggio picchiettando sempre su tutta la testa.

Il massaggio va effettuato con regolarità: scegli un momento tranquillo come la sera e un prodotto anticaduta efficace. Se hai bisogno di un consiglio, il nostro preferito è sicuramente...

Aminexil Force R di Kérastase Specifique Cure Intensive Anti-chute

Ha un prezzo tutto sommato abbordabile e funziona davvero: ecco i migliori "complimenti" che si possano fare a un prodotto anticaduta capelli. Questo Aminexil Force R di Kérastase Specifique possiede entrambe queste caratteristiche. Il prezzo non è quello di un prodotto classico "da bancone", ma certo il gioco vale la candela. Quanto all'effettiva azione anticaduta...

come massaggiare i capelli

Il principio attivo delle fiale, l’Aminexil, ottimizza la resistenza del capello rallentandone l’invecchiamento. Il Ramnosio, altro ingrediente fondamentale, supporta l’epidermide aumentandone la qualità. Noi lo abbiamo provato e... dopo la prima settimana, effettivamente qualcosa era cambiato nella consistenza dei capelli: più forti, decisamente più sani al tatto (e anche alla vista).

Ovviamente un trattamento, per definirsi tale, dovrebbe durare almeno un mese, per essere ripetuto nelle stagioni della caduta, l'autunno e la primavera. Per dare ai tuoi capelli nuova forza, ti consigliamo l'uso di un flacone ogni due giorni, massaggiando la cute seguendo i consigli che ti abbiamo dato. Il risultato? Oltre a capelli più "giovani", noterai un aumento significativo della flessibilità degli steli e un'aderenza naturale. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!