Onde piccole capelli? Prova la spazzola Tek Ceramik Antibacteric

come fare onde piccole capelli

Ideali per dare un tocco curly al bob di media lunghezza, le onde piccole dei capelli si ottengono alla perfezione con la spazzola Tek Ceramik Antibacteric 24 cm.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Vuoi un look anni Trenta? Un wavy bob rétro ma dal respiro assolutamente contemporaneo? Il segreto ha un nome: onde piccole capelli. Stiamo parlando di uno styling ondulato che... si ferma a un passo prima di diventare riccio, ideale per un caschetto di lunghezza media. Per avere onde piccole capelli, ci sono diverse strade:

  • Se vuoi una lunga durata puoi usare il ferro per capelli, scegliendo il diametro giusto per capelli ondulati e ricci stretti.
  • Le trecce sono un'altra opzione per avere onde piccole capelli: lasciale un'intera notte e poi disfa usando l'aria fredda del diffusore del phon per dare volume naturale. 
  • Anche la piastra è un'ottima alleata per avere uno stile curly: lava i capelli con uno shampoo volumizzante, poi asicugali perfettamente a testa in giù e dividi i capelli in ciocche di piccolo diametro (3/4 cm). Ora puoi usare la piastra pinzando le ciocche in diagonale, arrotolandole con un movimento di 180 gradi e facendo avanti e indietro. 

Il modo più naturale per ottenere le onde piccole dei capelli, lucide e luminose, è sicuramente usando una spazzola. Arrotola una alla volta le ciocche sulla spazzola e poi asciuga con il phon con beccuccio: tienilo vicino ai capelli senza mai neppure sfiorarli per evitare di bruciarli (è d'obbligo un termoprotettore per questa operazione). Un volta terminate tutte le ciocche, mettiti a testa in giù e definisci le tue onde piccole con le mani, donando volume. Se ti serve un consiglio per la spazzola, una delle migliori è sicuramente... 

TEK CERAMIK ANTIBACTERIC 24 CM

Oltre a splendidi capelli mossi con onde piccole, igiene e sicurezza con la nuova spazzola Ceramik di Tek con setola contenente uno speciale e potente componente antibatterico simile a quello che viene usato nei tessuti destinati alle sale operatorie.

onde piccole capelli tek ceramic antibacteric
La versione con diametro da 24 cm è particolarmente indicata per uno stile curly di piccola/media ampiezza vale a dire... capelli poco più che mossi, poco meno che riccioli: una via di mezzo ideale per tagli di media lunghezza, stile bob anni Trenta. Il prezzo, poco sopra i venti euro, non è certo popolare, ma la qualità è garantita da un marchio autorevole come Tek, un vertice qualitativo nell'ambito del brushing. Per cui... se hai dubbi sulla bontà di questa spazzola, dalle almeno una chance: difficilmente c'è qualcosa di meglio per lo styling mosso dei tuoi capelli, volendo evitare piastre o ferri.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!