Capelli ricci? Tienili a bada con Ultimate Curl di Amargan

come tenere a bada capelli ricci

Ribelli e selvaggi i capelli ricci devono essere costantemente tenuti a bada da qualche piccolo intervento quotidiano e da prodotti specifici. Se non riesci a domare i tuoi ricci, ti consigliamo Ultimate Curl di Amargan.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

I capelli ricci sono un bene prezioso e meraviglioso se trattati nel modo giusto, altrimenti possono diventare il peggiore degli incubi! In brevissimo tempo possono trasformarsi da morbidi e sinuosi ricci in capelli crespi, stopposi, secchi e disidratati. No panic: con qualche piccolo trucchetto e alcuni prodotti specifici i capelli ricci sono gestibili.

Ecco qualche consiglio base:

TIENI A BADA I CAPELLI RICCI CON ULTIMATE CURL DI AMARGAN

I capelli ricci hanno bisogno di idratazione e la crema styling Amargan Ultimate Curl è stata creata proprio per rispondere a questa esigenza. Ne basta davvero poca (a seconda della lunghezza dei capelli), da distribuire dalle radici (attenta a non toccare il cuoio capelluto) alle punte. L’abbiamo provata per qualche settimana e il risultato ci ha davvero convinto!

gestire capelli ricci

La prima volta che la usi ti colpisce subito per il suo profumo, la piacevole texture e apprezzerai il fatto che si applica con estrema facilità. Questo prodotto – come tutti i prodotti Amargan - è arricchito con olio di argan che nutre in profondità i capelli e offre tenuta e brillantezza. L’olio d’argan, conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà, contiene acidi grassi essenziali ed è ricco di tocopherol, che agisce come la vitamina E, rivitalizzando e rinnovando i capelli danneggiati.

Subito dopo averlo applicato ti renderai conto che Amargan Ultimate Curl è stato formulato per donare morbidezza ed elasticità uniche, per tenere a bada i capelli ricci e per aumentare la performance delle varianti mosse. L’ideale è lasciar asciugare i capelli naturalmente oppure modellarli (quasi da asciutti) usando solo il diffusore e le mani. Se invece vuoi uno styling a lunga tenuta, dopo aver applicato Ultimate Curl metti i bigodi, della larghezza che più preferisci, e lascia asciugare i capelli… così i tuoi ricci dureranno molto più a lungo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!