Maggiore volume ai capelli? Usa Volume Lift di L'Oréal Professionnel

come dare maggiore volume ai capelli

Il volume capelli, questa chimera che tutte rincorriamo. Tuttavia... mal comune mezzo gaudio. In questo caso quest'ultimo ha un nome preciso: Volume Lift della linea Tecni Art di L'Oréal Professionnel. Ovvero la mousse perfetta per dare maggiore volume ai tuoi capelli.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

"Come dare maggiore volume ai capelli" è un enigma che riguarda soprattutto chi ha capelli fini e sottili. Ma qual è il segreto per avere capelli vaporosi, con un bell'apetto naturale?

  • Se hai capelli fini, ed è molto probabile dal momento che cerchi più volume, usa shampoo e balsami specifici per capelli sottili. 
  • Usa l'asciugacapelli a testa in giù, passando dalla radice alle punte e non viceversa.

I prodotti specifici per ottenere un maggiore volume sono le mousse per capelli. L'importante è che siano leggere, quasi impalpabili: altrimenti il rischio è quello di avere uno stile appesantito, schiacciato sulla cute. Se vuoi evitare questo problema, abbiamo un consiglio per te... 

VOLUME LIFT TECNI ART DI L'OREAL PROFESSIONNEL

La linea Tecni Art di L'Oréal Professionnel è quanto di più contemporaneo esista in termini di hairstyle. Una linea dinamica, pensata per esigenze da Terzo Millennio. Due punto zero, potremmo dire senza timore di sbagliare il target di questi prodotti iper moderni a iniziare dal visual design del packaging minimalista

come dare maggiore volume ai capelli

Pienamente declinata secondo questo mood, la mousse Tecni Art Volume Lift è il prodotto migliore per avere capelli con maggiore volume. Come si applica? Pur agendo stimolando le radici, agita bene la bomboletta e stendi la mousse solamente sulle lunghezze e sulle punte: ci penserà il prodotto a raggiungere il cuoio capelluto senza appesantire il tuo stile. Applicala quando i capelli sono ancora umidi, dopo il lavaggio.

Gli effetti che lascia la mousse Tecni Art Volume Lift sono notevoli: a fronte di poco prodotto, otterrai un volume capelli superlativo: arioso e naturale. Ti consigliamo questo spray soprattutto se sei alla ricerca di hairlook bouffant, tendenti al cotonato, ma anche se hai capelli sottili da rendere semplicemente più voluminosi. Sì, perché la mousse Tecni Art Volume Lift è stata pensata per ogni tipo di capello. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!