Capelli Rose Gold con Hair Chalk di L'Oréal Professionnel

capelli rose gold

La nuance più trendy del momento è una liaison cromatica tra sfumature rosa ed elementi dorati. Avere capelli Rose Gold non è difficile, basta usare Hair Chalk di L'Oréal Professionnel.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Justin Bieber si è fatto un selfie con i capelli Rose Gold e qualche ora dopo la colorazione più glamour del momento è esplosa in tutto il mondo, arrivando sulle pagine di tutti i social network dedicati agli hairlook. Se anche tu vuoi capelli Rose Gold, ecco qualche consiglio per come ottenerli e... come mantenerli in tutto il loro rosadorato splendore. 

CAPELLI ROSE GOLD CON HAIR CHALK DI L'OREAL PROFESSIONNEL

Non impegnarsi con una tinta, ma cambiare ogni volta a seconda di come ti senti. Osare, stupire, cambiare, ma in modo reversibile, un colpo di testa che dura giusto il tempo di una serata speciale e va via con uno shampoo. Vero e proprio make-up per capelli che va via con un lavaggio, Hair Chalk di L'Oréal Professionnel è il classico prodotto giusto al momento giusto, per il suo carattere estremamente... versatile. 

hair chalk l'oreal

Scegliendo tra le numerose nuance della linea - ben otto!!! - abbiamo selezionato una tinta che può sicuramente aiutarti a soddisfare la tua voglia di capelli Rose Gold: Sweey Sixteen Pink. Oltre alla temporaneità, il vero plus di questi gessetti è che, a differenza delle tradizionali colorazioni, non lasciano l’effetto sintetico sui capelli, tipico delle decolorazioni.

Facilmente applicabile anche a casa, Hair Chalk è fornito di un applicatore contenuto all'interno della confezione, insieme con le istruzioni per l'uso. Negli Stati Uniti il trend ha già contagiato teenager e fashion victim di tutte le età, mentre da noi i prodotti disponibili hanno in alcuni casi persino la forma di un vero e proprio gessetto, quello che si usava a scuola sulla lavagna: tornare bambine e viaggiare con la fantasia?

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Foto: Instagram (lauriursetta)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!