Capelli da Oscar: il raccolto lucido di Charlize Theron

capelli raccolti lucidi

Cerchi un hairlook di gran classe, per una serata importante? Ispirati all'acconciatura capelli raccolti lucidi di Charlize Theron, sfoggiata dalla diva per gli ultimi Oscar: un capolavoro di eleganza firmato dall'hair stylist Enzo Angileri di Wella Professionals.


Bellezza bionda à la Hitchcock, vero e proprio ghiaccio bollente come Grace Kelly o Kim Novak, Charlize Theron dà il massimo di sé con un hairlook da diva d'altri tempi: i capelli raccolti sono sicuramente lo stile che valorizza al meglio la sua bellezza algida ma allo stesso tempo... hot

Sul red carpet degli ultimi premi Oscar, Charlize Theron ha vinto l'ipotetico premio "best hairstyle" con un elegante raccolto lucido, in perfetto dialogo con l'abito rosso di Dior. Ispirato dalla bellezza di Charlize, l’hair stylist Enzo Angileri di Wella Professionals ha creato un'acconciatura unica. Ecco le sue parole:

Ho voluto creare un look che catturi l'essenza della bellezza di Charlize. Il risultato finale è un look lucido e pulito, una combinazione perfetta di stile capelli, abito e gioielli, talmente bella da sembrare una statua.

IMITA IL RACCOLTO LUCIDO DA OSCAR DI CHARLIZE THERON

  • Il primo step inizia con la creazione di una parte laterale profonda, partendo dalla parte posteriore della testa. Applica la mousse  Wella Professionals EIMI Root Shoot sulle lunghezze dei capelli, modellando con uno stile morbido, leggermente "waves".
  • Asciuga la parte posteriore della testa. Fallo con un diffusore per un effetto più soft.
  • Asciuga i capelli lisci sul lato destro durante l'applicazione della mousse Wella Professionals EIMI Root Shoot su quella parte di capelli che fanno da cornice al viso.

wella root shoot

Compra su AMAZON Compra su EBAY

capelli raccolti lucidi

wella eimi finishing spray

 

Compra su EBAY


  • Per completare il look, applica una piccola quantità di Wella Professionals EIMI Just Brilliant per creare un effetto finale lucido, l'ideale per i red carpet ma anche per il tuo party dell'anno. 

wella just finishing

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Foto: GettyImages
Stylist: Wella Professionals Stylist Enzo Angileri

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!