Vuoi capelli mossi perfetti? Hai provato la piastra Sonar SN-1011?

come avere capelli mossi perfetti

Il sogno di tutte le donne, soprattutto quelle con chiome lisce, è la risposta a una domanda ricorrente: come avere capelli mossi perfetti? Abbiamo qualche consiglio per te e uno strumento must-have: la piastra Sonar SN-1011.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

La soluzione perfetta soprattutto per chi ha i capelli fini e sottili, tendenti a perdere volume? Renderli ondulati usando la piastra arricciacapelli. Il segreto per avere capelli mossi perfetti? Prepara i capelli con un prodotto isolante e termoprotettivo, poi applica un po’ di mousse a tenuta forte e lavora singolarmente ogni ciocca. Alla fine fissa il tutto con hairspray a fissaggio strong. Se ti serve un consiglio sulla piastra... ecco quella giusta. 

CAPELLI MOSSI PERFETTI CON LA PIASTRA SONAR SN-1011

La sua forma particolare "a trivella" può incutere un po' di soggezione ma niente paura: questo strumento dall'aspetto aggressivo è solo molto agguerrito per una ragione: farti avere capelli mossi perfetti, come hai sempre sognato. La forma a spirale della piastra Sonar SN-1011, infatti, con il suo diametro di 19 mm è l'ideale per un mosso piuttosto "stretto", simile ai ricci naturali.  L'uso della piastra è piuttosto semplice e molto veloce: basta avvolgere la ciocca intorno alla piastra, attendere una dozzina di secondi e come risultato avrai un bellissimo boccolo definito e chiaro, anche partendo dai capelli più sottili e privi di volume. 

come avere capelli mossi perfetti

Prodotta in ceramica per proteggere la salute dei capelli evitando stress termici, la piastra Sonar SN-1011 è velocissima a scaldarsi: impiega solamente 30 secondi dall’accensione. Pratica, maneggevole molto leggera, è uno strumento che ti farà avere i tanto sognati capelli mossi perfetti spendendo molto poco, per realizzare un sogno che accarezzavi da molto tempo.

Se quello che cerchi è un effetto mosso, molto rilassati, ti consigliamo di tenere i capelli in posa per 7/8 secondi. Al contrario, se preferisci un effetto curly molto fitto, tieni in posa dai 15 ai 20 secondi. A questo punto, il gioco è fatto: anche se non sei un'esperta di piastre, la Sonar SN-1011 ti darà parecchie soddisfazioni. L'unico difetto? La temperatura non è regolabile ma... per una piastra che ha un prezzo medio intorno ai 15 euro, ci sembrerebbe davvero ingiusto pretendere di più. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!