Come avere i capelli lunghi mossi senza piastra

capelli lunghi mossi senza piastra

Attaccare la spina non è l'unica via. Avere capelli lunghi e mossi senza piastra è possibile. Basta seguire i nostri consigli passo dopo passo...


Dopo i diamanti, le piastre per capelli sono i migliori amici delle donne, ma ogni tanto - soprattutto per evitare le pericolose aggressioni termiche - se ne può far senza. Udite udite: Avere capelli lunghi e mossi senza usare la piastra è una missione possibile. Quindi... stacca la spina e leggi attentamente le nostre istruzioni.

CAPELLI LUNGHI E MOSSI SENZA USARE LA PIASTRA

Generalmente l’acconciatura lunga e mossa è un hairlook semplice e veloce ma di grande effetto. Ha il grande pregio di comunicare un certo sex appeal con grande disinvoltura. Per avere capelli lunghi e mossi in genere si ricorre alle piastre per capelli e ai phon, ma se vuoi dare una tregua alla tua chioma, il segreto è combinare qualche piccolo segreto quotidiano con i prodotti giusti

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo specifico per capelli mossi, utilizza una mousse volumizzante. Avendo la giusta consistenza, la mousse è il prodotto migliore per prolungare lo styling nel tempo. Applicala sulle punte e sulle lunghezze, evitando il cuoio capelluto: in questo modo eviterai capelli appesantiti e di conseguenza, appiccicati al cuoio capelluto. Evita assolutamente gli oli perché renderebbero la capigliatura "molle", piuttosto appiatita e senza volume... 

  • Dividi la capigliatura in piccole ciocche e usa una spazzola rotonda (dal diametro medio o piccolo).
  • Attorciglia la ciocca intorno alla spazzola e usa l'asciugacapelli a 20 cm di distanza dalla chioma, passando piano piano tutte le ciocche.
  • Quando togli i capelli dalla spazzola, fai attenzione a non ‘disfare’ il boccolo: alla fine avrai capelli lunghi e mossi senza avere usato la piastra.
  • Per un bell’effetto mosso naturale ti consigliamo di usare una lacca super leggera
  • Non aprire i boccoli nè con il pettine nè con la spazzola ma per sistemarli, è sufficiente passare semplicemente le dita fra i capelli. 

I PRODOTTI PER AVERE CAPELLI LUNGHI E MOSSI SENZA USARE LA PIASTRA

Precious Nature

Lo shampoo per capelli ricci e mossi Precious Nature di Alfaparf è un detergente specifico che ci piace molto, a iniziare dalla strepitosa fragranza a base di succo d'uva e lavanda. La principale proprietà, si avverte subito fin dal primo lavaggio. É uno strepitoso effetto anticrespo: i capelli rimangono morbidi, le ciocche ben distinte e ribelli. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Volume Builder Stile Link

Con tenuta "tre", in una scala da uno a cinque, questa mousse volumizzante di Matrix procura il perfetto styling per capelli lunghi e mossi senza ricorrere alla piastra. Il prezzo è piuttosto elevato, ma non c'è nulla da eccepire: i risultati ottenuti sono direttamente proporzionali a quanto speso. Volume Builder "Tre" è semplicemente fantastica: la chioma non perde naturalità, ma appare esattamente come dovrebbero essere i capelli mossi lunghi: vissuti e leggermente messy. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Lacca Silk Leggera

Ecologica e senza gas, la lacca leggera Silk di Cielo Alto è quanto di più delicato e gentile si possa avere da uno spray per capelli. Pensata per capelli lunghi, non appiccica, si elimina con un colpo di spazzola e distende la cuticola del capello. Si può applicare su capelli umidi oppure asciutti: in entrambi i casi funziona alla perfezione, non essendo mai invasiva ma splendidamente lieve. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!