Come avere boccoli perfetti?

boccoli perfetti

Come avere boccoli perfetti è una delle domande che più ritornano sui forum capelli di tutto il mondo, ma c'è una linea di L'Oréal Professionnel che serve a dare una risposta a questo annoso quesito: si chiama Hollywood Waves e noi abbiamo scelto... Sweetheart Curls.


Avere boccoli perfetti non è più un miraggio rincorso nel deserto dei prodotti che spesso ci lasciano deluse. La linea Hollywood Waves di L'Oréal Professionnel è nata infatti per diverse tipologie di riccioli: quelli che abbiamo scelto noi sono gli “Sweetheart Curls”, morbidi e sognatori ma sempre splendidamente... in forma.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Pensato per avere boccoli perfetti anche con capelli fini e sottili, Sweetheart Curls – della linea Hollywood Waves di L'Oréal Professionnel ispirata alla golden age del cinema americano – crea onde e ricci lievi e morbidi. Si tratta infatti di un siero, che definisce e volumizza i capelli ovvero il massimo per un hair look super glamour.

Il segreto per avere boccoli perfetti e volume in modo naturale è questo: avvolgete le ciocche fino alla radice e fissate il tutto con delle forcine. Rimuovere le forcine quando i capelli sono asciutti. Cercate ancora più movimento per il vostro stile? Chiedete al vostro acconciatore di fiducia un look meno simmetrico e decisamente più scalato. 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!